Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sponsor:
![]() ![]() |
Dec 18 2009, 12:23
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 17-December 08 Utente Nr.: 8,482 Punteggio Feedback: 0 Sesso: Maschile Provincia: Verona |
salve volevo chiedervi dove sbaglio
o scaricato the sims 3 x il mio lg ks360...dal sito lg sino qui tutto ok vado sul mio cell e mi dice di scaricare poi mi dice praticamente che è impossibile accedere al browser (che vuol dire e sopra tutto che devo fare ) il mio cell e della tim ma uso una scheda della vodafone per finire vorrei chiedere il gioco che stò per installare che mi e stato dato dal sito della LG è a pagamento oppure e gratuito ?!? grazie mille per l'aiuto che mi darete ... ciao romy |
|
|
|
Dec 18 2009, 12:30
Messaggio
|
|
![]() the lunatic is in my head ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Globale Messaggi: 8,331 Iscritto il: 25-September 05 Da: Milano Utente Nr.: 159 Punteggio Feedback: 33 Operatore: H3G Sesso: Maschile Provincia: Taranto |
puoi linkare al sito da dove hai scaricato il gioco? non lo trovo sul sito LG
-------------------- ![]() |
|
|
|
Dec 18 2009, 12:32
Messaggio
|
|
|
Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 17-December 08 Utente Nr.: 8,482 Punteggio Feedback: 0 Sesso: Maschile Provincia: Verona |
puoi linkare al sito da dove hai scaricato il gioco? non lo trovo sul sito LG http://it.lgmobile.com/web/web.mobile.Retr...?contentType=01 |
|
|
|
| Pubblicità |
Messaggio
#
|
![]() Punteggio Feedback: |
|
|
|
|