Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bene, magari con il Symbian open si potrà trovare un programmino per gestire meglio
NonSoloTelefonia.com Forum > Telefoni Cellulari > Nokia
F430
Do per scontato che non esiste nulla al momento che funzioni in maniera più semplice e meno laboriosa del metodo di serie, vero ?
~DONUTS~
Cosa c'e' di laborioso?

P.S.: complimenti per il titolo del 3D.
F430
CITAZIONE(~DONUTS~ @ Feb 8 2010, 23:40 ) *
Cosa c'e' di laborioso?
P.S.: complimenti per il titolo del 3D.

Grazie, in effetti ci ho pensato moooooolto a lungo prima di scriverlo. Cosa c'è di laborioso chiedi ??? E' una battuta ? E dai che ce l'hai anche tu su X6 ......per cercare un nome si impiega una vita...... evientemente mi sono abituato all'enorme praticità della ricerca nomi facilitiata dei serie E.....
~DONUTS~
Io clicco semplicemente su una iniziale e mi da tutti i risultati possibili con quella lettera... poi man mano che inserisco le altre lettere la lista si screma sempre piu'.

Non ci vedo niente di cosi' complicato...
F430
CITAZIONE(~DONUTS~ @ Feb 9 2010, 22:57 ) *
Io clicco semplicemente su una iniziale e mi da tutti i risultati possibili con quella lettera... poi man mano che inserisco le altre lettere la lista si screma sempre piu'.

Non ci vedo niente di cosi' complicato...

Vabbè........sarò io che sono troppo (bene) abituato alla ricerca nomi dei serie E, direttamente dalla home. Troppo comoda !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.